2019/05/09

terza maglia Alanyaspor 2019-2020

Aytemiz Alanyaspor Club ha preparato video promozionali per le maglie della nuova stagione. Ritorno dello spostamento di Kayseri il 29 aprile Il video promozionale dell'attaccante ceco Josef Sural, che ha perso la vita in un incidente sull'evacuazione dell'acqua del minibus Vip, è stato condiviso con i social media del club.

Nel video che ha ricevuto molte recensioni e commenti in breve tempo, è stato sottolineato lo slogan "Continuiamo la nostra lotta con le nostre uniformi".
Il calciatore ceco Josef Sural come ritratto nel video e il giocatore non è visto chiaramente in palestra prima, poi vestito con l'uniforme, ha preso parte alle immagini. Nel video, il giocatore che ha giocato a Sural ha progredito lanciando stringhe, quindi "90" ha chiamato il punto in cui il lato lungo e corto del post in cui la palla è stata inviata alle reti è stato incluso nei momenti.

Il terza maglia Alanyaspor 2019-2020 porta il colore nero predominante, con dettagli in tonalità di cina scura dal corpo, oltre a sottili linee verticali nei verbi in quelli laterali. Il colletto ha una forma particolare in arancione, con l'anno 1948 cucito al centro. L'arancione è anche il colore usato sui polsini e sulla barra della camicia.

Uhlsport stampa una versione bianca del suo logo sul lato destro del petto, mentre lo scudo Alanyaspor è posizionato sul lato sinistro nella sua versione standard corrente.

Vendita maglie calcio Alanyaspor 2019-2020, Completano l'maglie calcio replica poco prezzo 2020 Alanyaspor, i pantaloncini e le calze nere.

Nessun commento:

Posta un commento