2019/05/23

nuova maglietta Real Betis 2019-2020 prima

Real Betis Balompié ha presentato il suo tour negli Stati Uniti dove affronterà domani DC United (MLS) e Chattanooga FC (NPSL) sabato prossimo.
Bartra, Pau López, Joaquín e Feddal hanno posato con loro alla porta del Campidoglio e li indosseranno questa mattina per la prima volta dalle 02:00, in uno scontro che sarà trasmesso in diretta da Real Betis TV.
La nuova maglietta Real Betis 2019-2020 ha più strisce e più stretto, il collo circolare con un bottone, il verde predomina dietro e il calzone sarà il bianco di tutta la vita.
Kappa stampa versioni bianche del logo della sua coppia sui lati e il suo nome di contorno nero sul lato destro del petto, mentre il guscio Betis è posizionato sul lato sinistro nella sua versione standard corrente.
"La prima maglia del Real Betis è quella che mostra l'identità del club attraverso la sua storia secolare: le strisce verdiblancas, immobili e inseparabili dal Club per il verde e il bianco per cento anni, saranno più belle questa volta, andando da tredici a diciannove nella parte anteriore.
La maglie calcio a poco prezzo Real Betis 2019-2020, che può essere già acquistata sul sito web del club e nei negozi ufficiali, è stata presentata con una fotografia che mostra Bartra, Pau López, Joaquín e Feddal prima del Campidoglio, uno degli edifici più rappresentativi di Washington DC, la capitale del STATI UNITI D'AMERICA.

Nessun commento:

Posta un commento