2019/05/17

Due Maglie calcio Ajax poco prezzo 2019 2020

L'Ajax si è assicurato il 34 ° titolo Eredivisie con una vittoria per 4-1 sul De Graafschap mercoledì sera. I gol di Lasse Schone, Nicolas Tagliafico e un doppiaggio di Dusan Tadic hanno assicurato che tutti e tre i punti andassero dalla parte di Amsterdam.
La squadra di Erik ten Hag ha concluso con tre punti di vantaggio sul PSV Eindhoven in Eredivisie, dopo aver vinto la KNVB Cup nel fine settimana.
Nouri, noto come Appie, ha indossato la maglia numero 34 durante il suo periodo nella prima squadra dell'Ajax, dove stava diventando uno dei talenti più brillanti d'Europa. "Appie ha chiesto la maglia numero 34 perché voleva vincere il 34 ° campionato ", ha detto Van de Beek a De Telegraaf.
Il divisa ajax 2019 prima porta il tradizionale design bianco con l'ampia striscia rossa centralizzata, nella sua misura standard, continua, cioè senza interruzioni nelle spalle, proprio come ai tempi di Johann Cruyff. Le tre strisce del marchio sono trasferite ai lati, nel colore rosso, lo stesso che appare sul colletto rotondo e sui polsini.
Il nero, in riferimento alla bandiera di Amsterdam, è usato in dettaglio nella nuca e nei polsini. Le tre "X", anch'esse in onore della città, sono poste all'interno del colletto, in bianco.
Approfittando dell'ultima partita della stagione, in cui alzeranno il trofeo della Eredivisie, Ajax e adidas presentano la loro maglie calcio poco prezzo 2019. Ricordiamo che avevano già rivelato il modello locale la scorsa settimana.
La seconda maglia AFC Ajax 2019/20 utilizza il nuovo design adidas 19 strisce. La maglia è prevalentemente verde con quattro strisce sul davanti costituite da gessati neri.
Alcune aree delle strisce più larghe sono scurite per creare un effetto diagonale.
Le strisce e il logo della spalla adidas, il logo dello sponsor della maglia e i componenti chiave della cresta dell'Ajax sono in arancione per il contrasto.

Nessun commento:

Posta un commento