2019/05/07

Vendita maglie calcio AFC Bournemouth 2019-2020 prima

L'operatore di gioco d'azzardo online Mansion ha siglato un prolungamento di un anno della sua partnership a lungo termine con il club inglese della Premier League AFC Bournemouth, diventando lo sponsor ufficiale della maglia manica del club.
Il logo di Mansion.com apparirà sulla manica della camicia a sinistra della casa di Bournemouth, via e terza maglietta per tutta la stagione 2019/20. L'operatore è già lo sponsor principale della maglia del club, avendo sostenuto le Ciliegie da quando il club è stato promosso alla massima serie inglese quattro anni fa.
Bournemouth è attualmente quattordicesimo in Premier League, avendo recentemente ottenuto lo status di Premier League per un altro anno. Questo fine settimana affronteranno il Tottenham Hotspur nell'ultima partita casalinga di Cherries della stagione, prima di terminare la campagna in trasferta a Crystal Palace.
La prima maglia AFC Bournemouth 2019-2020 rivisita in chiave moderna le classiche strisce rosse e nere che vedono le strisce rosse caratterizzate da un motivo rosso tono su tono diagonale ispirato al dettaglio sulla cresta del club Dickie Dowsett.
Le maniche hanno una tonalità di rosso più scuro rispetto al colletto e ai polsini. Un logo Umbro bianco è posizionato sul petto destro con il distintivo Bournemouth sulla sinistra.
Mansion 88 ha il proprio logo al centro della maglietta da calcio mentre Mansion ha il proprio logo sul lato della manica sinistra dopo che le ciliegie hanno acconsentito alle estensioni con gli sponsor della maglia.
Sulla parte posteriore del collo è presente una scritta bianca 'AFCB'. Pantaloncini neri e calzini con rifiniture rosse completano il Nuova Maglia Bournemouth 2020 che debutterà contro il Tottenham Hotspur questo sabato al Vitality Stadium.

Nessun commento:

Posta un commento