2019/05/30

Eden Hazard saluta il Chelsea, lo attende il Real: “Sono pronto per una nuova sfida”

Dopo aver segnato due volte nella vittoria per 4-1 del Chelsea sull'Arsenal nella finale di Europa League, Eden Hazard ha confermato il suo desiderio di richiamare il tempo nella sua carriera con il club di Londra per cercare nuove sfide.
Il capitano del Chelsea César Azpilicueta ha ammesso che la partenza di Hazard sarebbe stata una grande perdita per il club, ma ha augurato al suo amico il meglio per il futuro, dicendo: "Eden non è mai stato un egoista, ma ha sempre sognato di giocare per il Real Madrid. .. Spero che vinca ancora trofei anche lì. "

Hazard è da tempo legato al trasferimento al Bernabéu, con i colloqui tra Chelsea e Real che riprenderanno questa settimana.
E dopo la partita, ha finalmente confermato ciò che i fan del Chelsea temevano.

"Penso che sia un addio", ha detto a BT Sport. "Ma nel calcio non si sa mai.

"Il mio sogno era giocare in Premier League. Penso che sia tempo per una nuova sfida.
Se questo è un addio, allora è stato un dono infernale.

Eden Hazard ha segnato due volte, ha chiarito che vuole lasciare la sua intervista post-partita alla TV ancor prima di alzare il trofeo in una notte dell'Arsenal e la UEFA vorrebbe dimenticare.

Hazard ha fatto la sua nottata, il derby di Londra ha giocato a 3.000 miglia da casa e ha consegnato un'altra prestazione vincente e un altro trofeo per il Chelsea. Sarà una perdita spiacevole per il calcio inglese, per non parlare del Chelsea.
Incredibilmente, è stato il 16 ° trofeo principale del regno di Roman Abramovich da 16 anni e, per una volta, il miliardario miliardario del Chelsea era nello stadio per vederlo. Sono una macchina vincente.

Abramovich, ovviamente, è stato uno dei fortunati in quanto tanti tifosi del Chelsea e dell'Arsenal non sono riusciti a raggiungerlo grazie alla farsesca decisione della UEFA di ospitare una finale europea importante in Azerbaigian.
Mentre ballavano e festeggiavano dopo la presentazione dei trofei, i giocatori festanti del Chelsea sembravano aver dimenticato da tempo e ciò è comprensibile in una notte di gloria.
Eden è il miglior giocatore di calcio del mondo e lui è il mio idolo. Compro la sua maglie calcio a poco prezzo ogni stagione. Indipendentemente dalla sua scelta, continuerò a sostenerlo come sempre.

Nessun commento:

Posta un commento