2019/05/20

maglia borja valero inter nuovo 2019-2020

Borja Valero Iglesias è un calciatore professionista spagnolo che gioca come centrocampista centrale del club italiano Inter.
Il club spagnolo Getafe potrebbe fare una mossa per l'Inter Borja Valero nella prossima finestra del trasferimento estivo secondo un rapporto di FCInterNews.it.
Lo spagnolo è sotto contratto con l'Inter fino alla fine della prossima stagione e il suo stipendio annuale di 2,5 milioni di euro è un salario troppo alto per Getafe per intrattenere comunque potrebbero offrirgli un contratto più lungo per spalmare il costo del suo stipendio. delle storie a sorpresa della stagione in Spagna con loro ancora in mezzo con un grido di qualificazione per la Champions League che si dirige verso l'ultimo fine settimana della stagione il prossimo fine settimana.
Hanno identificato Borja Valero come una potenziale firma per l'esperienza che potrebbe portare al club. Il centrocampista veterano è attualmente in attesa di vedere quali sono i piani dell'Inter per il suo futuro con il club e il rapporto continua affermando che il cambio di l'allenatore da Luciano Spalletti ad Antonio Conte potrebbe spingerlo verso un ritorno in patria.
Secondo la divulgazione: la nuova maglia Inter 2019 prima avrà strisce diagonali. La seconda maglia calcio Inter Milan 19-20 avrà diversi colori che non vediamo l'ora di vedere il risultato. La terza maglia dell'Inter Milan 2019-2020 sarà nera e dorata.
La nuova stagione sta arrivando, la Maglia Inter è trapelata. Non vedo l'ora di questo. Borja Valero è il migliore atleta del mondo e spero che possa continuare a creare gloria nella nuova stagione.

Nessun commento:

Posta un commento