2019/05/27

nuova maglia Olympique Marseille prima 2019-2020

Dopo lo Stade Rennais, è la volta dell'Olympique Marseille a svelare la nuova maglia di casa per la prossima stagione. Per l'anno 2019-2020, i marsigliesi si evolveranno con un abito bianco adornato con strisce verticali, queste ultime sono anche realizzate con le iscrizioni "Olympique de Marseille".
Progettato da Puma, produttore di attrezzature del club dall'anno scorso, il design ricorda la maglia della nazionale nel 2009-2010, la stagione in cui OM ha vinto il suo ultimo titolo in Francia.
Mentre l'Olympique de Marseille riceve il Montpellier per l'ultimo giorno della Ligue 1, il club coglie l'occasione per lanciare la nuova maglia casalinga della stagione 2019-2020.
Ovviamente immaginato attorno al bianco e al celeste che sono storicamente i colori del club Marsiglia, il nuovo Maglia Marsiglia è ancora in gran parte bianco, relegando i loghi celesti e le sottili strisce verticali.
Perché questa è l'essenza della grafica di questa nuova maglia casalinga Marsiglia. Come la stagione 2009-2010 (ultimo titolo OM campionato) ma anche tra il 1981 e il 1984 (il club era allora in Ligue 2), sottili fasce verticali blu cielo sono tornate sulla tunica di Marsiglia ma Puma questa volta ha immaginato un concetto diverso dal momento che il le bande sono composte da una scritta "OLYMPIQUE DE MARSEILLE".
Nel passo, troviamo la famosa croce focaica che simboleggia l'appartenenza del club alla città del Mediterraneo.

Nessun commento:

Posta un commento