2019/05/21

maglia portiere del manchester united 2019-2020

Il maglia portiere Manchester United 2019-20 presenta un look sgargiante in viola e rosa, lanciato insieme al nuovo kit di casa.

Questa immagine mostra la maglia del portiere del Manchester United di Adidas.

La maglie calcio 2019 portiere Adidas Manchester United è basata sul modello AdiPro 19, anche se in una colorazione personalizzata viola e rosa che non è disponibile nel catalogo.
Proprio come nel kit casalingo, il kit casalingo del portiere del Manchester United 19-20 presenta uno scudo attorno allo stemma del club - un cenno verso il kit degli anni '99 Treble in poi.

Sarà un'enorme finestra di trasferimento estiva all'Old Trafford, con una serie di entrate e uscite previste. Gli Stati Uniti sono stati collegati con alcuni nomi sorprendenti nei giorni scorsi, con personaggi come Daniel James e Sean Longstaff legati a una mossa nel club.
In termini di giocatori che potrebbero potenzialmente lasciare il club, alcune grandi personalità sono state collegate alla porta d'uscita. Le voci che collegano Paul Pogba con una mossa al Real Madrid continuano a persistere, ma anche i tempi di David de Gea a Manchester potrebbero finire.
Ha smesso di firmare un nuovo contratto per un certo numero di mesi e arriverà negli ultimi 12 mesi del suo accordo questa estate. Se non firma presto la linea tratteggiata, United dovrà prendere in considerazione la possibilità di venderlo o rischiare di perdere il giocatore per nulla nella prossima stagione.

Con la possibilità che possa aver bisogno di firmare un rimpiazzo questa estate, il Daily Record riporta che il club sta considerando una mossa per il tappo del Barcellona Jasper Cillessen.

Nessun commento:

Posta un commento