2019/05/23

vendita maglia inter 2019-2020 prima

Il nuovo maglia prima 2019/20 rilasciato dall'Inter sarà indossato per la prima volta nella stagione 2018/19 della Serie A contro l'Empoli per la prima volta, confermata dal club ".
I nerazzurri indosseranno il loro nuova maglie calcio durante Inter-Empoli, "il club ha postato sul proprio account Twitter ufficiale insieme ad alcune immagini del nuovo kit.
La maglia inter 2019 vede le regolari strisce nere e blu prendere una direzione diagonale irregolare nella parte inferiore del petto prima di tornare alle regolari strisce verticali.
Le strisce diagonali erano anche un elemento chiave di un precedente stemma del club usato tra il 1978 e il 1988, e per la stagione 2019-20 queste costituiscono il punto focale della maglia. Il kit è completato da pantaloncini neri e calzini colorati a metà - metà nero, metà blu - presi direttamente dal collo del Biscione, un simbolo del club duraturo.
Un assetto rialzato assicura che l'Inter cresta davvero spicca, e all'interno della maglia è un tributo a più eredità Inter attraverso una croce di San Giorgio, per evidenziare il legame del club con la città di Milano, la parola "Internazionale" e l'anno 1908, l'Inter anno di fondazione.

Nessun commento:

Posta un commento