2019/05/09

Nuove maglie Aytemiz Alanyaspor 2020 seconda

Squadre della Super League Aytemiz Alanyaspor, maglie della nuova stagione pubblicate nei video clip dei social media.

Nuove maglie Aytemiz Alanyaspor "La nostra lotta per continuare con la nostra nuova stagione ..." ha scritto lo spettacolo.

Anche il calciatore ceco Josef Sural, che ha perso la vita in un incidente automobilistico di recente, non è stato dimenticato. Sural si è ritirato dalla maglia numero 90.
Il seconda maglia Aytemiz Alanyaspor 2020 ha il predominante colore bianco e presenta strisce verticali in una tonalità di colore più scuro. Il colletto ha nella sua regione frontale il colore arancione, lo stesso usato nei polsini se nel colletto, mentre la nuca è verde.

Uhlsport stampa una versione verde del suo logo sul lato destro del torace, mentre lo scudo Alanyaspor è posizionato sul lato sinistro nella sua versione standard corrente.

Completano l'maglie calcio poco prezzo 2019 Aytemiz Alanyaspor, i pantaloncini e le calze bianche.

Sural'in ritirato 90 maglie numerate appese alle reti nell'ultima parte del video I giocatori di Taha Yalçıner, Efecan Karaca e Papiss Demba Cissé sono emersi nelle maglie della nuova stagione.

"Stai andando a sparare a 90 gradi dalle classi"

Nella voce del video, "Farai grandi sogni quando inizierai la lotta, correrai sulla strada verso la velocità senza fermarti, avrai il tuo scudo formanico, rimarrai sempre saldo, la tua affermazione è nello spirito della tua diffusione.

Nessun commento:

Posta un commento