2019/05/15

Barcellona, fissato il prezzo di Coutinho: le cifre

Mentre il tempo di Philippe Coutinho in Catalogna si avvicina a una fine cupa, il Barcellona ha selezionato un "numero 7" per sostituirlo nella prossima stagione.

Dopo aver indossato il numero 14 nei suoi primi sei mesi al club, l'ala del Barcellona Philippe Coutinho ha ereditato il prestigioso numero 7 all'inizio del 2018/19. Tuttavia, il nazionale brasiliano non ha indossato uno dei numeri di maglia più apprezzati in un ottimo modo ed è qualcosa che chiaramente non è accettabile.
L'investimento dei catalani di 142 milioni di euro è andato a buon fine per Philippe Coutinho e stanno cercando di ottenere il massimo ritorno possibile in soli 18 mesi dal suo acquisto. In questo grind, lo hanno etichettato con un tag transfer di 100 milioni di euro e non ci penseranno due volte se c'è un'offerta per il forward in quella regione di prezzo.
Secondo Diario GOL, il Barcellona ha già scelto il loro prossimo numero 7 nell'attaccante dell'Atletico Madrid, Antoine Griezmann. Il vincitore della Coppa del Mondo ha dichiarato che prenderà in considerazione le offerte durante l'estate a causa della mancanza di opportunità vincenti nel Wanda Metropolitano. Inoltre, la partenza di Diego Godin e probabilmente le uscite degli altri è una forza trainante.
La clausola di rilascio di Antoine Griezmann era stata stimata in circa 200 milioni di euro, ma in seguito è stato rettificato che solo i club che volevano firmarlo avrebbero pagato solo 120 milioni di euro. Il numero 7 che Griezmann indossa all'Atletico Madrid e la Francia sta già aspettando al Camp Nou per lui, visto che probabilmente quest'anno la firma sarebbe andata avanti.
Coutinho è un ottimo calciatore, anche se in questa stagione non si è comportato bene, ho ancora fiducia in lui. Penso che sia il più bello che indossa una maglia Barcellona 2019. Certo che rispetto anche la sua scelta. Migliore benedizione!

Nessun commento:

Posta un commento