2019/04/24

maglia ufficiale milan prima 2019-2020 previsione

Il Milan è una delle squadre del campionato di Serie A che si dimostra maggiormente proiettata verso il futuro, basta vedere la grande quantità di giocatori giovani e di talento che affollano la rosa a disposizione di Gennaro Gattuso.

Da Romagnoli a Piatek, da Paquetà a Calabria, passando per Kessié e Donnarumma, la squadra del Diavolo ha in casa tanti calciatori che potranno rimanere a San Siro ancora a lungo indossando la maglia rossonera.
Proprio in queste ore è stata svelata su internet quella che dovrebbe essere la prossima divisa Home indossata dai giocatori del Milan: dal sito specializzato Footy Headlines è stato infatti rivelato il possibile design del kit che i membri della rosa rossonera indosseranno a partire da agosto nella stagione 2019/2020 durante le partite casalinghe.

Questa è la prima maglia Puma AC Milan 2019-20.

La Maglia Milan 2020 presenta un look molto classico con sottili strisce nere e rosse, un riferimento ai primi tempi del club. Le strisce non sono solo sul davanti del kit 19-20 di Milano, ma anche sulle maniche e sul retro.
C'è un logo Puma Cat sul petto a destra, così come su entrambe le maniche del kit 19-20 di Milano, che altrimenti è molto low-key e viene fornito senza molti dettagli. Ha un collo a girocollo nero e il piccolo logo del diavolo trovato sulle camicie di questa stagione è posizionato sulla parte superiore della schiena appena sotto il collo.

Nessun commento:

Posta un commento