E con la striscia che verrà lanciata poco prima del culmine della campagna in corso a maggio, queste ultime foto potrebbero rivelarsi la vera cosa.
I Blues hanno un affare da 900 milioni di sterline con il noto marchio sportivo statunitense Nike e i produttori sembrano pronti a scatenare una striscia Chelsea molto creativa per la prossima stagione, come potete vedere qui sotto, per gentile concessione di footyheadlines.com.
Footyheadlines.com dice che la stampa grafica è ispirata a Stamford Bridge e potrebbe essere rilasciata prima della fine della stagione in corso
Proprio come le due stagioni precedenti, la Nuova Maglia Chelsea 2020 è prevalentemente blu "rush" con uno Swoosh bianco, una stampa grafica all-over, leggermente più scura rispetto alla base della maglia della casa del Chelsea 2019-2020, è ispirata a Stamford bridge.
Proprio come nelle ultime due stagioni, la maglia è un 'rush blue' con un bianco swoosh sul logo Nike.
C'è una stampa grafica all-over, leggermente più scura rispetto alla base della maglia di casa attuale del Chelsea: il retro della camicia ha un pannello rosso sul retro del collo, con "CFC" stampato all'interno.
Nessun commento:
Posta un commento