2019/04/23

seconda maglia Paris Saint-Germain 2019-2020 previsione

Una delle maglie più popolari nel calcio mondiale sta per avere un remake con il club francese Paris Saint-Germain che ha annunciato giovedì di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione pluriennale con gli hotel Accor di Parigi.

ALL, Accor Live Limitless, il nuovo programma di fidelizzazione sullo stile di vita della catena di ospitalità, diventerà il partner principale di PSG e sponsor della maglia della squadra a partire dalla stagione 2019-2020. Sostituirà Emirates Airline, la società con sede a Dubai il cui logo è presente nelle maglie del club dal 2006.
Il valore annuale della partnership Emirates era di circa $ 35 milioni, e anche se i termini del nuovo accordo non sono stati resi noti, i rapporti pubblicati l'estate scorsa hanno detto che il PSG stava cercando un contratto del valore di oltre $ 90 milioni a stagione.

I funzionari del PSG dicono che stanno anche cercando un nuovo contratto di kit con la Nike, che produce le divise della squadra. Il gigante spagnolo Real Madrid ha attualmente il kit più redditizio dopo aver firmato un patto di 10 anni con Adidas in autunno per $ 1,25 miliardi. Quell'accordo, che è diverso da una sponsorizzazione della maglia, ha raddoppiato quello che i campioni europei in carica stavano ottenendo. Comincerà la prossima stagione.
Questa immagine mostra il design atteso della Nuova Maglia PSG 2020.

Il seconda maglia Paris Saint-Germain 2019-2020 sarà prevalentemente 'Infrared 23' con accenti neri. Il logo Jumpman sarà posizionato sul petto destro della maglia del PSG 19-20, con una cresta del club con il colore adattato sul lato opposto. Non sono ancora noti dettagli di progettazione del kit.

Mentre il maglia Paris Saint-Germain 2019-20 sarà caratterizzato dal logo Jordan, potremmo vedere l'iconico logo Nike degli anni '90, che continua ad essere utilizzato per l'offerta Nike Sportswear del marchio fino ad oggi, nel terzo kit del club. Al momento ci si aspetta che ci sarà solo un terzo kit per PSG e nessun kit specifico per la Champions League come quest'anno.

Nessun commento:

Posta un commento