2019/04/25

maglia inter ufficiale prima 2019-2020 previsione

A poche ore da un derby contro il Milan che potrebbe essere decisivo per la corsa alla qualificazione in Champions League, l'Inter guarda anche al futuro e in particolare alla maglia che i giocatori indosseranno nella prossima stagione.

Il sito specializzato Footy Headlines ha infatti diffuso le immagini che svelano il probabile design delle maglie Home dell'Inter per l'annata 2019/2020 e subito salta all'occhio la novità sulle strisce nerazzurre che saranno sia verticali che oblique.
Le righe diagonali si limitano alla parte centrale dove campeggia la scritta dello sponsor mentre nel resto della casacca rimangono verticali. Cambia anche l'azzurro nelle maglie che sarà più chiaro, mentre i pantaloncini saranno ancora neri. Un deciso cambio di look per i giocatori dell'Inter che nella prossima stagione indosseranno divise decisamente diverse da quelle attuali.
Oltre alla diagonale, la maglia dell'Inter 2019-2020 presenta una tonalità più chiara del blu, che, grazie all'esistenza di strisce sulle maniche, è anche molto più dominante rispetto alle diverse camicie prevalentemente nere dell'Inter nelle ultime stagioni.
Il bianco verrà utilizzato per i loghi Nike e Pirelli sul davanti della maglietta Inter 19-20.
Basato sul nuovo modello Nike, il bianco viene utilizzato per i polsini del collo e delle maniche del kit Inter 2019-2020, così come per il nastro sul retro.

Pantaloncini neri e calzini blu completeranno il Maglia Inter 2020.

Nessun commento:

Posta un commento