2019/04/30

prima maglia Corinthians bianco 2019-2020

Nel 2009 la leggenda del Brasile Ronaldo ha fatto il suo debutto per i Corinzi. I critici temevano che il brasiliano fosse finito ma ha segnato 18 gol in 31 presenze nell'arco di due anni.

Il nuovo Corinthians è un adattamento della camicia di quel tempo, implementando gessati neri sul pannello frontale e lasciando pulito il resto del capo.
Il Maglie Calcio Corinthians 2020 prima è bianco, come tradizionale, e ha sottili nove sottili linee verticali nere, in omaggio ai 10 anni del debutto di Ronaldo da parte del club, nel 2009, ricordando il modello utilizzato dal Fenomeno. Il numero di righe incluse, si riferisce al numero che ha consacrato l'attaccante.
Il colletto ha il design V standard del marchio per la stagione, con taglio orizzontale, ed è bianco, con un distintivo con lo scudo della squadra al suo interno e il numero 9 all'interno, mentre il nastro sulla nuca è bianco.
Asmanga sono lisci di colore bianco. Un'altra bella curiosità è che la numerazione è una versione modernizzata di quella usata nel modello di 10 anni fa e che ha la firma di R9.
Completano l'maglie calico Corinthians poco prezzo 2020, pantaloncini neri e calze bianche.

Nessun commento:

Posta un commento