2019/04/19

Liverpool ha svelato il suo nuovo look per la campagna 2019-20

La striscia retrò, che rende omaggio alla leggenda del club, Bob Paisley, a 100 anni dalla sua nascita, include strisce di spilli sul davanti e finiture bianche.
Il Nuova Maglia Liverpool è un ritorno all'iconico maglia Umbro indossato tra il 1982 e il 1985 in uno dei periodi più importanti dei Reds quando vinse tre titoli consecutivi e gli alti di Coppa Europa, prima divisione e Coppa di Lega nel 1984.
La striscia casalinga del Liverpool FC 2019/20 incorpora anche delle iconiche strisce bianche sul davanti della maglietta, introdotte per la prima volta nei kit LFC nel 1982/83 quando Paisley era il manager.
Sviluppato utilizzando l'innovativa tecnologia NB DRY, un tessuto traspirante che aiuta a mantenere i giocatori freschi e asciutti dal primo al fischio finale.
Il portiere Alisson Becker indosserà una striscia nera per il prossimo mandato.

"Il Maglie Calcio Liverpool prima 2019-2020 di quest'anno è incredibilmente forte", ha dichiarato il capitano Jordan Henderson.
"Non vedo l'ora di indossarlo ogni volta che suoniamo nella nostra amata casa di Anfield, come simbolo dell'orgoglio e della passione che hai quando sei un Red.

Nessun commento:

Posta un commento