2019/11/22

5 allenatori che l'Arsenal dovrebbe prendere in considerazione per sostituire Emery

Dopo 12 partite della nuova stagione di Premier League, l'Arsenal si trova al sesto posto, già otto punti dietro ai suoi rivali più vicini per i primi quattro.

Sostituire Arsene Wenger sarebbe sempre stato una domanda difficile, ma quasi 18 mesi dopo il suo regno e l'Arsenal di Emery sono regrediti e stanno giocando a calcio peggiore di quanto non fossero in questa fase della scorsa stagione.

Con Leicester City e il Chelsea nelle prime quattro posizioni al momento, è ancora presente l'opportunità di fare un ritardo per la Champions League, ma si chiuderà rapidamente a meno che l'Arsenal non sia decisivo.


Cinque allenatori che l'Arsenal dovrebbe prendere in considerazione per sostituire Emery:

1 、 Rafa Benitez
L'Arsenal è ancora troppo aperto nella parte posteriore, qualcosa che Emery ha provato e non è riuscito a porre rimedio, quindi l'influenza di qualcosa con il pedigree di Benitez potrebbe avere un impatto duraturo sul modo in cui il club si avvicina alla difesa andando avanti.

2 、 Julian Nagelsmann
La squadra di Nageslmann gioca uno stile di calcio eccitante e frenetico e si è costruito una reputazione lavorando bene con i giovani giocatori e rivitalizzando anche quelli più anziani.

L'Arsenal ha una stalla davvero interessante di giovani giocatori sui loro libri al momento e il modo in cui Emery ha lottato per ottenere il massimo da loro sarà una preoccupazione per la gerarchia dell'Arsenal.

3 、 Mikel Arteta
Dopo aver firmato per la prima volta con Everton nel 2005, Arteta conosce la Premier League meglio di molti altri e ha maturato una preziosa esperienza allenando il Manchester City al fianco di Pep Guardiola negli ultimi anni.

4 、 Carlo Ancelotti
L'elegante italiano è rinomato per il suo approccio alla gestione laissez-faire ed è questa struttura meno analitica, più istintiva, che potrebbe funzionare per l'Arsenal in questo momento.

5 、 Erik ten Hag
Da quando ha guidato l'Ajax alle semifinali della Champions League la scorsa stagione, Erik ten Hag è stato un nome legato a numerosi lavori importanti.

La maglia Arsenal prima 2019 2020 combina il tradizionale corpo rosso e le maniche bianche dell'Arsenal con rifiniture blu scuro sul colletto e sui polsini delle maniche.

Il colletto a sua volta ha una forma a V in bianco, con lo stesso motivo dei bordi delle maniche, con una striscia rossa seguita da due più sottili in blu.

Nessun commento:

Posta un commento