Sostituire Arsene Wenger sarebbe sempre stato una domanda difficile, ma quasi 18 mesi dopo il suo regno e l'Arsenal di Emery sono regrediti e stanno giocando a calcio peggiore di quanto non fossero in questa fase della scorsa stagione.
Con Leicester City e il Chelsea nelle prime quattro posizioni al momento, è ancora presente l'opportunità di fare un ritardo per la Champions League, ma si chiuderà rapidamente a meno che l'Arsenal non sia decisivo.
1 、 Rafa Benitez
L'Arsenal è ancora troppo aperto nella parte posteriore, qualcosa che Emery ha provato e non è riuscito a porre rimedio, quindi l'influenza di qualcosa con il pedigree di Benitez potrebbe avere un impatto duraturo sul modo in cui il club si avvicina alla difesa andando avanti.
2 、 Julian Nagelsmann
La squadra di Nageslmann gioca uno stile di calcio eccitante e frenetico e si è costruito una reputazione lavorando bene con i giovani giocatori e rivitalizzando anche quelli più anziani.
L'Arsenal ha una stalla davvero interessante di giovani giocatori sui loro libri al momento e il modo in cui Emery ha lottato per ottenere il massimo da loro sarà una preoccupazione per la gerarchia dell'Arsenal.
3 、 Mikel Arteta
Dopo aver firmato per la prima volta con Everton nel 2005, Arteta conosce la Premier League meglio di molti altri e ha maturato una preziosa esperienza allenando il Manchester City al fianco di Pep Guardiola negli ultimi anni.
4 、 Carlo Ancelotti
L'elegante italiano è rinomato per il suo approccio alla gestione laissez-faire ed è questa struttura meno analitica, più istintiva, che potrebbe funzionare per l'Arsenal in questo momento.
5 、 Erik ten Hag
Da quando ha guidato l'Ajax alle semifinali della Champions League la scorsa stagione, Erik ten Hag è stato un nome legato a numerosi lavori importanti.
La maglia Arsenal prima 2019 2020 combina il tradizionale corpo rosso e le maniche bianche dell'Arsenal con rifiniture blu scuro sul colletto e sui polsini delle maniche.
Il colletto a sua volta ha una forma a V in bianco, con lo stesso motivo dei bordi delle maniche, con una striscia rossa seguita da due più sottili in blu.
Nessun commento:
Posta un commento