2019/12/10

Perché Neymar Jr. è il peggior trasferimento di psg dal 2009?

Quale possibile ragione potrebbe esserci per includere Neymar come il peggior trasferimento di sempre?

Molyneux-Carter spiega che è perché Neymar ha perso un numero significativo di partite, ma non menziona il fatto che ha perso tempo a causa di diversi infortuni.

Neymar ha 56 goal in 66 presenze.
Ovviamente, gli infortuni di Neymar non sono l'ideale, ma quando è stato in campo è stato un giocatore molto produttivo per i campioni francesi in carica.

Questo non era l'unico diss nei confronti di Neymar.
Il più grande è arrivato nell'elenco dei peggiori trasferimenti di PSG del decennio.


Avere Neymar nella squadra ha aiutato gli accordi di sponsorizzazione del PSG che probabilmente non avrebbero avuto senza di lui.

Il PSG lo vede come un giocatore in grado di produrre andando ai massimi livelli, contribuendo allo stesso tempo in modo difensivo, cosa che Neymar non ha mai avuto.

E pochi non sarebbero d'accordo sul fatto che Mane sarebbe il giocatore perfetto per sostituire il brasiliano in quanto è probabilmente il miglior attaccante di sinistra al mondo in questo momento.

Sadio Mane è stato altrettanto buono. Ha segnato nove gol in 15 partite della Premier League, ma il suo ritmo e le sue abilità causano ogni tipo di problema.

Il Liverpool non ha motivo di vendere il 27enne perché è il miglior attaccante in questo momento. Con chi lo sostituiranno?

Per non parlare del fatto che il Liverpool ha fatto meglio in Champions League negli ultimi due anni di quanto non abbia mai fatto il PSG.

Potrebbe essere meglio per i fan del Liverpool sperare che Neymar rimanga a Parigi ancora per qualche anno.

Impegnati fino al giugno 2022 con PSG, Neymar e Kylian Mbappé avrebbero sempre avuto un'ottima valutazione sul mercato dei trasferimenti.

Mbappé e Neymar indagati da sei cadori stranieri?

Il parigino indica nelle sue colonne del giorno che gli entourage di Neymar e Kylian Mbappé verrebbero regolarmente interrogati, a diversi livelli, da sei grandi club stranieri: Real Madrid, FC Barcelona, ​​Juventus Torino, Chelsea, Manchester City e Liverpool.

Al centro della parte anteriore del divise calcio PSG 2020 prima si trova una banda rosso-bianca-rossa che è molto vicina al tradizionale stile "Hechter" per il quale un tempo il club era famoso. I pantaloncini e le calze del maglie calcio poco prezzo PSG 202 sono anche blu notte.
Materiale: Poliestere
Sesso:Uomini
Miglior Uso:Calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: Traspirante  Asciuga rapido  Anti-rughe  Anti-Pelucchi 
spedizione gratuita: 99 €
Personalizzato: Sì
All'ingrosso: Sì


Nessun commento:

Posta un commento