È iniziato il 16 agosto 2019 e si concluderà il 16 maggio 2020.
Il Bayern Monaco è il campione in carica.
Miglior marcatore: Robert Lewandowski
Borussia Dortmund/RB Leipzig/Freiburg/Fortuna Düsseldorf/Bayer 04 Leverkusen/Wolfsburg/Eintracht Frankfurt/Hertha BSC/Bayern Monaco/Schalke 04/Gladbach/SC Paderborn 07/Hoffenheim/Werder Bremen/FC Koln/Mainz 05/Amburgo/FC Union Berlin
Nuove maglie calcio Borussia Dortmund 2020 poco prezzo
Maglia Borussia Dortmund 2019 2020 rimane fedele alle radici del club, combinando giallo e nero.
Viene fornito con un motivo speciale sulla zona delle spalle e sulla parte superiore delle maniche.
La maglia RB Leipzig 2020 prima combina una base bianca con uno splendido motivo all-over grigio chiaro. Polsini con maniche rosse, collo completamente blu e scritta "DIE ROTEN BULLEN" sul collo interno completano il maglia.
La maglia di Friburgo 2019-20 presenta cinque strisce nere sul davanti, mentre le maniche si aspettano il marchio Hummel chevron e la parte posteriore sono di colore rosso fisso.
Il colore di base bianco domina la nuova maglia Düsseldorf 19-20, che si distingue nella zona delle spalle con un inserto in tessuto rosso.
La maglia Bayer 04 Leverkusen 2020 prima è prevalentemente rossa con un sottile motivo a strisce diagonali. Il colletto e i polsini sono neri. Pantaloncini rossi e calze completano maglia.
Un look audace che sicuramente dividerà l'opinione tra i tifosi del club, la maglia Wolfsburg 2020 prima è prevalentemente verde scuro con un'affascinante grafica a "X" che appare sul davanti in verde chiaro.
Principalmente nera, la maglia Eintracht Frankfurt 2020 prima presenta 4 strisce bianche piuttosto sottili, che sono centrate attorno a un'unica ampia striscia rossa, mentre una striscia rossa su ciascun lato completa il motivo a strisce.
La maglia Hertha BSC 2019 2020 prima,È blu con due strisce bianche sul davanti e un colletto blu. Anche la maglia è blu, questa volta con una singola striscia bianca che corre lungo la parte superiore.
La maglia Bayern Monaco 2020 prima è rossa con loghi bianchi sul davanti e una stampa grafica ispirata all'Allianz Arena sul davanti. "FC Bayern München" è stampato sulla parte superiore della maglia, con sopra scritto il motto "Mia san mia" del club bavarese.
La maglia Schalke 04 2019 2020 prima è prevalentemente blu e presenta un aspetto generale semplice e pulito. I loghi sul davanti sono tutti bianchi.
Maglia Gladbach 2020 prima è ovviamente prevalentemente bianco con un motivo fumo nero e verde di ispirazione pirotecnica.
La nuova maglia Paderborn da casa 2020 presenta il look distintivo del club di strisce blu e nere con un tocco moderno.
Le strisce nere si dissolvono verso il fondo e si traducono in una parte superiore nera.
Il nuovo maglia Hoffenheim per la 2019-20 presenta un intricato design grafico diagonale in una tonalità di blu leggermente più scura con pezzi di bianco.
Sotto il colletto ci sarà lo slogan del club "Ein Team. Ein Weg. Einmalig" (Una squadra. Solo andata. Unica nel suo genere.)
Maglia Werder Brema 2020 prima presenta il verde più tradizionale e saturo del club. Ha un colletto bianco e presenta gessature molto sottili sul corpo.
La maglia FC Koln 2020 seconda porta semplicità, essendo interamente rossa con linee verticali che si sovrappongono al corpo in modo strutturato. Lo scollo a V è in tinta con il corpo, le maniche e le spalle sono di una tonalità più scura di rosso.
La maglia FSV Mainz 05 2019 2020 prima ha una base rossa con un sottile motivo intrecciato, mentre sul collo a V sono presenti dettagli bianchi e grigi.
La maglia Amburgo 2020 prima è prevalentemente bianca e presenta come novità due strisce verticali - in blu e nero. Nella parte posteriore del collo, lo slogan "Nur Der HSV" (solo HSV) appare in nero. I bordi delle maniche sono bianchi e presentano un sottile filetto nero alle estremità.
La nuova maglia da calcio Union Berlin 2019-2020 è interamente rossa, con solo un po 'di rifiniture bianche sul colletto e sui polsini delle maniche.
Nessun commento:
Posta un commento