2019/06/04

maglia chelsea Andreas Christensen 2019-2020

Andreas Christensen è un calciatore professionista danese che gioca il ruolo di centrale nella squadra della Premier League Chelsea e nella nazionale danese. Ha iniziato la sua carriera al Brøndby e si è unito al Chelsea all'età di 15 anni nel febbraio 2012, facendo il suo debutto professionale nell'ottobre 2014.
Andreas Christensen ha trascorso la stagione consegnato al terzo posto nella classifica profondità centreback. Ha meritato di più rispetto all'Europa League e deve avere garanzie di più se vuole restare al Chelsea.
Dal momento che le statistiche scomposte da caverne sono di gran moda, Andreas Christensen probabilmente ha avuto il più alto rapporto tra i minuti di Europa League ei minuti di campionato nazionale tra i giocatori outfield, con un minimo in ciascuno.
Christensen ha giocato tutto tranne 16 minuti - 1,334 in totale - della corsa del Chelsea al titolo di Europa League e 615 minuti in Premier League.

Chelsea campione: Sarri alza al cielo l'Europa League!
Apoteosi Blues in finale: il tecnico toscano vince il primo trofeo internazionale della carriera dopo aver battuto 4-1 l'Arsenal e viene sommerso dall'affetto dei suoi giocatori.
Il Chelsea e Nike hanno presentato la nuova divisa del club londinese per la stagione 2019/2020. Il nuova maglia Chelsea si ispira a Stamford Bridge, casa dei Blues dal 1905. Il club ha voluto sottolineare che come lo stadio è cucito nella storia della società, ora lo è anche nelle nuove divise.
La nuova stagione sta arrivando, la Nuova maglia Chelsea 2019 è annunciare. Non vedo l'ora di questo. Andreas Christensen praete è il migliore atleta del mondo e spero che possa continuare a creare gloria nella nuova stagione.

Nessun commento:

Posta un commento